rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Via Alessandro Volta, 66

Bellezze Interiori con il gioiello della mostra Nothing is Real

La manifestazione si tiene a Como il 19 e 20 settembre

Anche quest'anno a Como si ripeterà la magia di Bellezze Interiori, un progetto innovativo già realizzato con successo da altre realtà italiane e finalizzato rendere accessibili luoghi spesso sconosciuti ai più.

In occasione di Bellezze Interiori 2020 lo Studio Spallino di Como accoglie i visitatori del giardino sulle mura di via Volta 66 a Como con una mostra di fotogiornalismo, dal titolo «Nothing is real», un percorso a più voci, nel quale cinque autori internazionali si alternano a cinque autori comaschi sul tema della rappresentazione fotografica e della sua percezione.  Un percorso a più voci, accompagnato da autori nazionali e internazionali  Gin Angri, Simone Becchetti, Victor Dragonetti, Eba Khamis, Carlo Pozzoni, Carolina Rapezzi, Diego Ibarra Sanchez, Filippo Taddei, Danila Tkachenko, Mattia Vacca.

Le grandi tematiche delle migrazioni, dell’inquinamento e del futuro delle generazioni a venire sono colte con luci e colori divergenti e distanti. La scommessa è quella di mostrare che nel gioco complesso delle interpretazioni le immagini più lontane ritraggono problematiche a noi prossime, e viceversa.  Accomuna queste fotografie la bellezza, un dono la cui forza sta nella condivisione.

Lo studio aprirà al pubblico nel pomeriggio di sabato 19 settembre, previa registrazione su www.bellezzeinteriori.it/biglietti/
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezze Interiori con il gioiello della mostra Nothing is Real

QuiComo è in caricamento