rotate-mobile
Economia Grandate

Il supermercato che compie 50 anni dove puoi "vincere" la spesa

L'iniziativa valida anche negli store presenti nel Comasco

Iper La grande i compie 50 anni e l’insegna della Grande Distribuzione Organizzata, ha deciso di condividere questo traguardo con i suoi clienti, con un concorso che regala ogni giorno buoni spesa fino al 100% degli acquisti nel carrello. La catena, fondata nel 1974 e di proprietà del gruppo Finiper, è cresciuta fino a contare 22 punti vendita in 4 regioni.

Regolamento e punti vendita aderenti su www.iper.it/vincilaspesa (nel comasco è a Grandate). 

Il concorso “Vinci la spesa”

A inaugurare un anno così speciale è Vinci la spesa, il nuovo concorso di Iper La grande i che, ancora una volta, rivela l’attenzione e la sensibilità dell’insegna verso i consumatori, e li supporta con un gesto concreto. Valido dal 15 al 21 gennaio,cVinci la spesa consentirà a ogni cliente di partecipare all’iniziativa per provare a vincere un buono pari al 50% o al 100% dell’importo totale della propria spesa, da utilizzare tra il 22 e il 31 gennaio. Lo straordinario concorso prevede la selezione, in modalità randomica, delle spese vincenti in palio. Un jingle festoso inizierà a suonare in tutto il punto vendita per annunciare la vincita e creare un'atmosfera gioiosa e coinvolgente per tutti i presenti. Terminato il pagamento, il fortunato cliente riceverà un messaggio di vincita e il buono spesa direttamente in cassa allo scontrino.

Vinci la spesa è la prima delle iniziative mensili che animerà il calendario 2024 firmato Iper La grande i per celebrare l’importante anniversario dell’insegna e guardare con entusiasmo e ottimismo al futuro” fanno sapere dal marchio. Tra i punti vendita aderenti nel comasco l'Iper di Grandate., 

I premi verranno erogati in buoni spesa Iper, spendibili nel periodo 22/01/2024 al 31/01/2024. Sono escluse le spese effettuate tramite servizio IperDrive a casa ed in somministrazione e ristorazione. Regolamento e punti vendita aderenti su www.iper.it/vincilaspesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il supermercato che compie 50 anni dove puoi "vincere" la spesa

QuiComo è in caricamento