rotate-mobile
Economia

La spiaggia bianca con palme e ombrelloni ispirata alla Polinesia a 40 km da Como

Il grande spazio esterno di 10 mila mq verrà inaugurato a giugno

Spiaggia bianca, palme, un beach bar e ombrelloni. Anche in Brianza arriva il "mare". A giugno in Brianza, al parco acquatico Acquaworld di Concorezzo, apre la Tiki Bay, la nuova area esterna di 10mila mq che si ispira alle spiagge della Polinesia. Acquaword si trova a circa 41km da Como e potrebbe diventare un "concorrente" del nostro Lago per chi, magari da Milano, abbia voglia di una giornata "come al mare"

L'inaugurazione a giugno

Si tratta di un’area unica nel suo genere in Lombardia - come annunciano dal parco acquatico - dove l’elemento acqua si unisce a un paesaggio con splendida sabbia bianca, fitta vegetazione in uno scenario da vera isola tropicale. Un’attesa di pochi mesi: a giugno l’area esterna di Acquaworld raddoppia: all’attuale zona all’aperto, già ricca di attrazioni, si aggiungeranno 10mila mq dove rilassarsi, abbronzarsi e divertirsi in una lussureggiante vegetazione composta da palme e piante tropicali. L’ampliamento permetterà agli ospiti di godere di ancora maggior spazio all’aria aperta e di vivere un’esperienza realmente immersiva fatta di acqua, divertimento e sole.

Come sarà la nuova spiaggia della Brianza

L'area Tiki Bay come in Polinesia sarà composta da un nuovo playground acquatico in una vasca di quasi 1.000 mq con acqua a 20cm pensato appositamente per tutte le famiglie con bambini nella fascia d’età 0-12 anni con una nuova, grande Water Tower; la “Maki Maki Tower”, da cui si potrà vivere tutta l’emozione della discesa da ben 6 nuovi scivoli tutti immersi nella giungla tropicale. Di fronte alle splendide spiagge sarà presente “Kaora”, un’area con altre 4 tipologie scivoli: un mini “magic cone”, un mini boomerang e 2 scivoli che accettano bambini a partire da 80cm di altezza accompagnati dai loro genitori con discese su gommoni doppi. A fare da cornice alle nuove attrazioni, una grande spiaggia da 1.500mq di sabbia bianca accuratamente selezionata per non surriscaldarsi al sole. Ombrelloni in paglia, comodi lettini e grandi palme offriranno inoltre ombra e zone dove concedersi un bagno di sole e una tintarella invidiabile anche rimanendo in città. Sarà presente anche il Tiki Beach Bar, un grande chiringuito in legno che offrirà un’ampia scelta food&beverage: insalate fresche, piatti freddi, panini, gelati e sfiziosità di vari tipi potranno soddisfare tutti i gusti dei presenti. Chi desidera uno spazio esclusivo potrà scegliere di rilassarsi nell’area “Cabanas Paradise”, 3 magnifici gazebi in un’area ad accesso ristretto comprensivi di due vasche idromassaggio dedicate. Un vero angolo di paradiso, dove prendere il sole, rilassarsi e socializzare su comodi lettini.  

AW Tiki Bay vista-2

“Con questo ampliamento - commenta Guido Zucchi, CEO di Acquaworld - la struttura potenzia l’offerta di divertimento per tutta la famiglia. L’apertura di Tiki Bay, infatti, aggiunge grande spazio disponibile all’aria aperta dove grandi e piccini potranno concedersi momenti di divertimento e assoluto relax. Voglio per questo ringraziare l’amministrazione comunale di Concorezzo che fin da subito ha positivamente accolto e fattivamente contribuito a concludere questo progetto che rende oggi ancor di più Acquaworld un riferimento unico nell’offerta di divertimento in Italia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La spiaggia bianca con palme e ombrelloni ispirata alla Polinesia a 40 km da Como

QuiComo è in caricamento