Economia

RepeatME organizza corsi gratuiti per il recupero dei debiti scolastici: ISCRIZIONI APERTE

RepeatME, centro di ripetizioni presente a Varese e ora anche a Como, da il via ai corsi estivi mirati alla preparazione per gli esami di recupero. I corsi, che si terranno a partire da luglio, sono completamente GRATUITI, fino ad esaurimento posti.

La preparazione agli esami di recupero è un momento delicato dell’anno scolastico, per questo i Tutor di RepeatME, insegnanti qualificati e competenti, studiano con cura il programma di ripasso, con un metodo didattico innovativo che aiuta i ragazzi ad approcciarsi efficacemente allo studio.

I corsi estivi promossi da RepeatME sono solo una delle novità introdotte negli ultimi mesi.
A partire da maggio è stata aperta la nuova sede di Como, un punto di riferimento importante in grado di rafforzare la presenza sul territorio e raggiungere ancora più studenti.

Da settembre 2017 è stato attivato il recupero anni scolastici, un insieme di corsi pianificati con attenzione per ogni singolo studente in base alle sue esigenze e capacità e finalizzati al recupero degli anni scolastici, per qualsiasi indirizzo.

Gli altri servizi offerti, quali ripetizioni per tutti i livelli di età e di tutte le materie, i corsi di lingue, informatica, arte, comunicazione e contabilità sono sempre in frequente aggiornamento, garantendo un metodo di studio innovativo ed efficace.

Per informazioni e iscrizioni ai corsi GRATUITI del recupero debiti scolastici, ma anche per informazioni generali e contatti, visita il sito www.repeatme.it


RepeatME è a Varese in Via Morosini 13 e a Como in Via Mentana 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RepeatME organizza corsi gratuiti per il recupero dei debiti scolastici: ISCRIZIONI APERTE

QuiComo è in caricamento