menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
fontana-vasta-27set16

fontana-vasta-27set16

Referendum annullato, la Rsu di Asf denuncia: "Gravi interferenze dell'azienda"

Referendum annullato. La Rsu della Cgil dei lavoratori di Asf Autolinee manda a monte la consultazione promossa tra i dipendenti per chiedere loro se erano favorevoli o contrari alle ipotesi di accordo che tante polemiche hanno suscitato in queste...

Referendum annullato. La Rsu della Cgil dei lavoratori di Asf Autolinee manda a monte la consultazione promossa tra i dipendenti per chiedere loro se erano favorevoli o contrari alle ipotesi di accordo che tante polemiche hanno suscitato in queste settimane. Pasquale Vasta della Rsu Cgil ha spiegato: "Ci sono state gravi interferenze dell'azienda. Al referendum si sono presentati cinque tra dirigenti e quadri che hanno preteso di votare nonostante l'ipotesi di accordo non preveda alcuna decurtazione del loro stipendio. Mentre un rappresentante della Rsu telefonava al segretario loro hanno preso la scheda di loro iniziativa, hanno votato e si sono registrati da soli a penna".

Secondo Vasta è impossibile rifare il referendum solo al deposito di Tavernola, sarebbe avvenuto il fatto appena raccontato, poiché le urne con le schede sono le medesime utilizzate anche negli altri depositi. Probabilmente verrà indetto un nuovo referendum.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le 5 camminate più belle sul Lago di Como

social

Lago di Como, cinque trattorie all'aperto con vista mozzafiato

social

I 10 migliori rifugi sul Lago di Como

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento