rotate-mobile
Offerte di lavoro Arosio

Nel Comasco apre il nuovo centro di produzione della grande catena di supermercati e cerca personale

Sorgerà ta Arosio e Giussano: molte le figure cercate

Grandi novità in casa Iperal. La catena ha intensificato la propria presenza in Brianza e punta a trasferire nel 2025 il centro di produzione e distribuzione del fresco tra Arosio (Como) e Giussano (Mb), spostandolo da Andalo Valtellino, in provincia di Sondrio. Per questo è cominciata la ricerca di personale con delle giornate dedicate. 

Iperal e la catena di supermercati cerca ancora addetti per il nuovo stabilimento produttivo. Si cercano panettieri, pasticceri, gastronomi, addetti alle produzioni, oltre a impiegati di magazzino, addetti al ricevimento merci e al controllo qualità nell'ambito logistico. Il Job Day il prossimo 30 maggio. Per selezionare le figure che lavoreranno nel nuovo Centro di Produzione del Fresco che è in fase di costruzione tra Arosio e Giussano, il marchio della grande distribuzione organizzata con 50 supermercati in otto diverse province della Lombardia ha organizzato un Job Day.

L’appuntamento è per il prossimo 30 maggio presso i Polaris Studios, in via della Valle 44 a Carate Brianza. “Tutti gli interessati alle posizioni aperte sono invitati a partecipare presentandosi dalle ore 9.30 alle 16.30 al Polaris Studios, senza necessità di pre iscrizione, portando con sé il proprio curriculum o presentando la propria candidatura sul sito lavoro.iperal.it” spiegano dall’azienda.

“Al momento il numero complessivo di nuove assunzioni è in fase di definizione. Il centro aprirà gradualmente nel corso dei prossimi mesi e verranno valutate le posizioni con l’avanzamento dei lavori” specificano. Il nuovo centro di produzione si estenderà su una superficie di 50.000 mq e servirà con la produzione di freschi i 50 supermercati del Gruppo valtellinese in 8 province della Lombardia.

Panettieri, impiegati, magazzinieri: tutte le posizioni ricercate

La selezione riguarda diverse figure: si cercano panettieri con o senza esperienza, pasticceri, gastronomi, addetti alle produzioni, oltre a impiegati di magazzino, addetti al ricevimento merci e al controllo qualità nell'ambito logistico. Per agevolare la selezione del personale, sono già stati organizzati due incontri conoscitivi, Job Day, il 5 aprile presso il Comune di Arosio e il 9 aprile presso il Comune di Giussano.

Questi eventi hanno visto la partecipazione ad Arosio di oltre 180 possibili candidati del Comune di Arosio e delle città limitrofe e oltre 120 a Giussano, offrendo ai cittadini l'opportunità di interagire direttamente con i responsabili delle risorse umane Iperal per comprendere le opportunità di lavoro offerte nella nuova struttura. Il culmine della fase di selezione del personale del nuovo Centro di Produzione del Fresco Iperal avverrà il prossimo 30 maggio in occasione del Job Day.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel Comasco apre il nuovo centro di produzione della grande catena di supermercati e cerca personale

QuiComo è in caricamento