menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autobus Como, Asf cerca 20 nuovi autisti a tempo determinato

Requisito fondamentale il possesso della patente D

Se siete disoccupati e avete la patente D potrebbe essere la vostra occasione per trovare un lavoro, sia pur a tempo determinato. Asf Autolinee ha indetto una selezione per 20 nuovi autisti di autobus.

Quando e come partecipare

ASF Autolinee, la società che gestisce il trasporto pubblico a Como e provincia, ha aperto una selezione pubblica per l’assunzione di 20 autisti con contratto di lavoro a tempo determinato full time. Le domande potranno essere presentate esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo ufficio.segreteria@asfautolinee.it entro le ore 8.00 del 20 novembre. L’iscrizione alla selezione dovrà avvenire esclusivamente per posta elettronica attraverso l’invio della candidatura e di tutti i documenti richiesti all’indirizzo ufficio.segreteria@asfautolinee.it. Le candidature per essere valide devono rispettare tutti i requisiti previsti dall’avviso pubblicato integralmente sul sito dasfautolinee.it, sezione “Società trasparente” – “Lavora con Noi” .

Requisiti

Per partecipare alla selezione bisogna avere una età non inferiore ai 21 anni e non superiore ai 50, godere dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali e posizione regolare nei confronti del servizio militare. Sono considerati requisiti specifici il possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado e il possesso della patente D.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Como usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Covid a Como, i dati del 10 aprile: 276 nuovi casi

  • Coronavirus

    Controlli anti-covid: il bar Pianta di Torno chiuso per 3 giorni

  • Cronaca

    Cocaina, marijuana e hashish: arrestato 24enne di Lazzate

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento