rotate-mobile
Offerte di lavoro Tavernola / Via Asiago

Asf Autolinee ci riprova: nuova selezione per assumere 25 autisti

Incentivo ulteriore di 100 euro al mese per chi ha meno di 36 anni

L'Azienda di trasporti Asf Autolinee che gestisce il servizio urbano ed extraurbano sul territorio di Como e provincia, è ben determinata ad ampliare il proprio organico. Del resto la carenza di personale è una delle problematiche più volte segnalata dai sindacati degli autisti e dei dipendenti di Asf. L'azienda ha quindi indetto una nuova selezione per assumere 25 "operatori di esercizio". 

L’operatore d’esercizio è un lavoratore che, in possesso delle abilitazioni richieste, svolge mansioni di guida di autobus per il trasporto di persone e le connesse attività accessorie previste dal contratto nazionale di categoria e dagli accordi aziendali vigenti. Il bando è aperto a soggetti di età superiore ai 21 anni, che godano dei diritti civili e politici e che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego. Sono richiesti diploma di scuola secondaria di primo grado, patente D con punteggio residuo superiore a 15 punti e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto di persone.

Inoltre, allo scopo di incentivare l’occupazione giovanile, ai candidati ammessi che alla data di assunzione non abbiano ancora compiuto il 36° anno di età, verrà riconosciuto, quale fringe benefit, un rimborso di 100 euro al mese lordi per 36 mesi, a ristoro dei costi sostenuti per il conseguimento della patente D e della CQC. La candidatura andrà inviata entro il 4 maggio 2022 qui.Tutte le informazioni sono consultabili sul sito aziendale www.asfautolinee.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asf Autolinee ci riprova: nuova selezione per assumere 25 autisti

QuiComo è in caricamento