menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Iperal Monte Olimpino

Iperal Monte Olimpino

A Monte Olimpino apre Iperal

Da giovedì 14 dicembre via alla spesa nel nuovo ipermercato di Como

Dopo il job day dello scorso settembre, che aveva creato un lungo serpentone di candidati alle diverse posizioni di lavoro offerte, la catena Iperal apre i battenti giovedì 14 dicembre a Monte Olimpino.

Nel nuovo punto vendita di Como saranno al lavoro un'ottantina di dipendenti, la maggior parte neo assunti da Iperal, un'azienda italiana appartenente al settore della grande distribuzione, nata in Valtellina nel 1986. Ad oggi, con l'apertura del nuovo ipermercato di Como, Iperal, che da lavoro a circa 2500 addetti, conta di 37 punti vendita, distribuiti in 7 provincie lombarde: Sondrio, Bergamo, Lecco, Como, Brescia, Monza Brianza, Varese.

Iperal Monte Olimpino, nei suoi 1400 mq, mette a disposizione un ampio assortimento di frutta, verdura, carne, salumi e formaggi, il tutto con grande qualità e convenienza. Il negozio offre 15.000 articoli confezionati e oltre 5.200 prodotti freschissimi, 9 casse tradizionali e 4 casse selfservice, un ampio parcheggio coperto e l'innovativo servizio Spesa Online. 

All'interno tanche la comodissima panetteria self service che consente di scegliere in completa autonomia tra tanti tipi di pane e prodotti da forno, prodotti freschi preparati ogni giorno nei forni Iperal di Andalo Valtellino (Sondrio). Altra novità il reparto pescheria servita e a libero servizio: tantissimi articoli di pesce fresco, pulito, confezionato e pronto da cuocere. 

La linea "Fatto da Noi" propone un'ampia gamma di prodotti già pronti di qualità: gastronomia, rosticceria e pasticceria, tutti preparati - ogni giorno - con gli ingredienti freschi di Iperal. Grande attenzione è dedicata anche a chi sceglie di mangiare più sano, grazie alla selezione di prodotti provenienti da agricoltura biologica. Anche chi ha esigenze alimentari particolari può trovare alimenti validi per potersi prendere cura di sé e seguire il proprio regime nutrizionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le 5 camminate più belle sul Lago di Como

social

I 10 migliori rifugi sul Lago di Como

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento