Lavoratori Chibro in protesta davanti alla Prefettura

I lavoratori della Chibro di Montano Lucino hanno organizzato questa mattina una protesta davanti alla Prefettura di Como. Una cinquantina di loro hanno manifestato contro la propria azienda per i mancati stipendi degli ultimi mesi. Infatti, come...

I lavoratori della Chibro di Montano Lucino hanno organizzato questa mattina una protesta davanti alla Prefettura di Como. Una cinquantina di loro hanno manifestato contro la propria azienda per i mancati stipendi degli ultimi mesi. Infatti, come ha spiegato Gennaro Aloisio della Fim-Cisl "i dipendenti della Chibro sono in cassa integrazione da ormai quasi un anno e da 45 giorni non percepiscono stipendio. Oltretutto la cassa integrazione sarà probabilmente riconfermata per un altro anno".

Una delegazione di lavoratori è stata acolta dal Prefetto di Como, Michele Tortora: "Speriamo che possa intercedere per sbloccare almeno una parte dei soldi arretrati dovuti ai dipendenti e che ci risultano esserci in cassa, per esempio tfr e rate di tredicesima".

Si parla di

Video popolari

Lavoratori Chibro in protesta davanti alla Prefettura

QuiComo è in caricamento