rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lavoratori Chibro in protesta davanti alla Prefettura

I lavoratori della Chibro di Montano Lucino hanno organizzato questa mattina una protesta davanti alla Prefettura di Como. Una cinquantina di loro hanno manifestato contro la propria azienda per i mancati stipendi degli ultimi mesi. Infatti, come...

I lavoratori della Chibro di Montano Lucino hanno organizzato questa mattina una protesta davanti alla Prefettura di Como. Una cinquantina di loro hanno manifestato contro la propria azienda per i mancati stipendi degli ultimi mesi. Infatti, come ha spiegato Gennaro Aloisio della Fim-Cisl "i dipendenti della Chibro sono in cassa integrazione da ormai quasi un anno e da 45 giorni non percepiscono stipendio. Oltretutto la cassa integrazione sarà probabilmente riconfermata per un altro anno".

Una delegazione di lavoratori è stata acolta dal Prefetto di Como, Michele Tortora: "Speriamo che possa intercedere per sbloccare almeno una parte dei soldi arretrati dovuti ai dipendenti e che ci risultano esserci in cassa, per esempio tfr e rate di tredicesima".

Si parla di

Video popolari

Lavoratori Chibro in protesta davanti alla Prefettura

QuiComo è in caricamento