Mercoledì, 16 Giugno 2021
Economia

Lago di Como: Villa La Ruga ad Argegno si conferma al top nel mondo

Per il secondo anno consecutivo TripAdvisor ha premiato la casa vacanze firmata "Lake Como"

Villa la Ruga ad Argegno

TripAdvisor - il portale web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, B&B, appartamenti, ristoranti e attrazioni turistiche - ha reso noti i vincitori dei Travelers' Choice Case Vacanza. L'Italia, che risulta il Paese più conveniente, è stata premiata dai viaggiatori globali con cinque offerte a Roma, Ragusa, Firenze e Lago di Como anche nelle categoria lusso. 
Particolarmente significativo il terzo posto conquistato da Villa La Ruga ad Argegno, preceduta sul podio da Awarded Luxury Beach Villa in Costa Rica e da St. Michael's nel Kent, in Inghilterra.

Va detto che nel 2017, anno di debutto del Premio, la lussuosa dimora sul Lario aveva conquistato il primo posto. Il nuovo prestigioso attestato, perchè solo 7 strutture hanno fatto il bis, è una ulteriore conferma di come il brand Lake Como sia ormai sempre posizionato al top nel mondo quando si parla di turismo.
I premi di TripAdvisor si basano essenzialmente sui punteggi e le recensioni dei viaggiatori ma anche sulla condotta dei proprietari durante il booking. Tutte le case segnalate dagli utenti offrono servizi extra evidentemente molto apprrezzati: piscine private, vasche idromassaggio, terrazze con panorami mozzafiato (quello offerto da Villa La Ruga è indubbiamente unico). La formula casa vacanza sta conquistando sempre più viaggiatori, tanto che un recente sondaggio di TripAdvisor rivela che quasi il 70% dei turisti americani nel 2018 ha previsto di soggiornare in una soluzione di questo tipo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lago di Como: Villa La Ruga ad Argegno si conferma al top nel mondo

QuiComo è in caricamento