menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
John Legend e Chrissy Teigen

John Legend e Chrissy Teigen

John Legend e Chrissy Teigen, il lago di Como sempre nel cuore

La coppia vip si era sposata a Cernobbio nel 2013 con una cerimonia hollywoodiana

Sono passati 4 anni dal matrimonio tra la modella americana Chrissy Teigenn e la pop star John Legend - celebrato a Villa Pizzo, dimora del XII secolo immersa nello splendido parco di Villa d’Este a Cernobbio - ma il loro amore per il Lago di Como non si è mai spento.

La celebre coppia, che ha una figlia, Luna di quasi due anni, ed è ora in attesa del secondogenito, viaggia spesso in lungo e in largo per il mondo: Bali, Marocco, Venezia, eppure il Lario ha un posto speciale nel loro cuore, come ha dichiarato Chrissy in una recente intervista negli Stati Unii: "La prima volta che John e io siamo andati sul Lago di Como ci ervamo appena conosciuti ed è stato davvero magico. Ci siamo innamorati lì perché è un posto così bello e il  momento era quello giusto per portare la nostra relazione allo step successivo".

Chrissy aggiunge un particolare molto romantico: "Mi ricordo di aver pianto quando la vacanza è finita, poiché mi chiedevo se avrei mai vissuto di nuovo qualcosa di così perfetto". Così magico da convolare a nozze, come detto, il 31 agosto del 2013 proprio sulle rive del Lago di Como, per poi divenire meta abituale dei loro viaggi, come ricorda ancora la stessa modella americana: "Abbiamo avuto la possibilità di tornarci tante volte. Il Lago di Como avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Venezia ha uno charme unico, Firenze il cibo migliore, ma il lago di Como resterà per sempre il mio luogo preferito".

Se il debutto di ChrissyTeigenn tra le top model che contano è arrivato nel 2010, grazie allo scatto che la ritraeva in bikini in un luogo esotico sulla copertina di Swimsuit Issue, il periodico di Sports Illustrated, la rivista più autorevole al mondo in tema di sport, John Legend, celebre musicista di Springfield, dopo avere scritto canzoni per Janet Jackson, Kanye West e Alicia Keys, ha pubblicato il suo primo album di inediti, Get Lifted, nel 2004 conquistando subito le classifiche Usa. Seguono Once Again, Evolver, il profetico Love in the Future del 2013, e l'anno scorso Darkness and Light. Senza tema di smentita, si può dire che John Legend è diventato in poco più di un decennio una delle stelle più luminosi del pop, probabilmente, giocando con il suono cognome, un’autentica leggenda del Rhythm and Blues moderno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le 5 camminate più belle sul Lago di Como

social

Lago di Como, cinque trattorie all'aperto con vista mozzafiato

social

I 10 migliori rifugi sul Lago di Como

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento