Inaugurata la Nuova Sede della Concessionaria Peugeot Bon.Ber

Anno decisamente importante per la Bon-Ber: dopo oltre trent'anni la storica concessionaria Peugeot di via Pasquali Paoli a Como si è trasferita

Si è trattato di un piccolo grande trasloco. Piccolo perché la sede si è spostata solo di poche decine di metri, sempre in via Paoli; grande perché la nuova location è molto più ampia e moderna. Con i suoi oltre 2mila metri quadrati e il suo inconfondibile stile caratterizzato dai rivestimenti blue box, Bon-Ber conferma il suo ruolo centrale nel settore automobilistico in provincia di Como e, in particolare, tra le concessionarie Peugeot. 

"Per noi si è trattato di un cambiamento tanto importante quanto atteso - commenta la figlia del titolare Cristina Bonotto - volto a tenere il passo con la sempre più crescente e solida reputazione che abbiamo conquistato a partire dal 1988, anno di apertura, fino ad oggi. Una crescita che è merito anche e soprattutto della fiducia che i nostri clienti confermano di avere sia nei nostri confronti che nel marchio Peugeot. Il trasloco, inoltre, ha avuto anche uno scopo per così dire "logistico": la nuova sede è adesso vicina all'officina".

Sarà proprio negli spazi di via Paoli 119 che a partire da novembre si potrà conoscere da vicino la Nuova 208, che sarà disponibile anche nella versione elettrica. "La 208 è il ns. modello di punta e siamo sicuri avrà un grande successo - aggiunge Bonotto – in questi giorni Peugeot ha aperto l’ordinabilità, pertanto invitiamo i “fedelissimi” a contattarci per avere maggiori info. Concludo ricordando ai lettori che ad agosto proseguono gli eccezionali sconti della campagna promozionale Summer Days su tutta la gamma”.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Allegati

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dongo, cane ammazzato e buttato nel lago con un cappio al collo: è caccia al responsabile

  • I magnifici 7: ecco i migliori ristoranti dove mangiare etnico a Como

  • Le 10 migliori pizzerie di Como (e dintorni)

  • Malore per una bambina appena nata: paura in centro Como

  • Criminale sfortunato, va a processo per evasione ma due vigili lo riconsocono anche per un altro reato

  • Lite al ristorante tra due amici: ferito un 26enne a Cermenate

Torna su
QuiComo è in caricamento