Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Imprese e famiglie in difficoltà: nuovi contributi economici dall'ente bilaterale

Nuovi contributi a sostegno delle famiglie e delle imprese comasche: l'ente bilaterale del commercio e turismo ha presentato questa mattina nella sede di Confcommercio Como la nuova serie di sovvenzioni (presenti anche i rappresentanti della Cgil)...

Nuovi contributi a sostegno delle famiglie e delle imprese comasche: l'ente bilaterale del commercio e turismo ha presentato questa mattina nella sede di Confcommercio Como la nuova serie di sovvenzioni (presenti anche i rappresentanti della Cgil). Come detto tali aiuti economici sono indirizzati a due ambiti. Per le famiglie in difficoltà sono stati previsti: un contributo per la frequenza dei figli dai 3 ai 5 anni alla scuola dell'infanzia pari al 50% delle spese sostenute nell'anno fino a un massimo di 300 euro; un contributo per la natalità che negli anni scorsi riguardava la nascita del secondo figlio (o terzo) e che quest'anno è stato esteso anche al primo con l'erogazione di un una tantum di 500 euro.

Per le imprese: contributo fino a un massimo di 250 euro per l'effettuazione della valutazione rischi per salute e sicurezza sul luogo di lavoro; contributo di 250 euro per sostenere la garanzia consortile necessaria per l'accesso al credito per il pagamento di salari e stipendi.
Si parla di

Video popolari

Imprese e famiglie in difficoltà: nuovi contributi economici dall'ente bilaterale

QuiComo è in caricamento