Il 1° evento AciComo EcoGreen al Brianza Motor Show.

Un evento nell’evento quello che vedrà il 1° Aci Como presentarsi al Brianza Motor Show, il 16 e 17 marzo al LarioFiere di Erba.

Un’occasione per scoprire più nel dettaglio come si svolgerà la prima gara del Green Endurance, che prenderà il via proprio nella tappa inedita del lago di Como.  Al BMS infatti, ci saranno tre aree dedicate all’Ecogreen, che, lo ricordiamo, è aperto tanto a piloti professionisti, quanto agli amatori e che permetterà quindi, a chiunque, di cimentarsi sulle strade del Lario e non solo, per vivere un’esperienza davvero unica ed emozionante. Al più grande spettacolo dedicato al mondo dei motori del terzo weekend di marzo, i visitatori, nell’area centrale, potranno ammirare da vicino uno dei modelli di Tesla, casa automobilistica americana tra le più famose e prestigiose al mondo tra le auto elettriche.

Nella due giorni ci sarà anche una conferenza stampa, aperta non solo ai giornalisti ma anche a tutti i curiosi che vorranno saperne di più sulla gara, sulle modalità, sulle tappe e le iscrizioni. Le novità però non finiscono, perché nell’area esterna alla fiera verranno organizzati, in collaborazione con Burgio Carri Zero Emission e Style Car, co-organizzatori dell’Ecogreen, test drive per tutti quelli che vorranno avvicinarsi al mondo dell’elettrico, conoscerne i vantaggi, i comfort e le performance.

Insomma il tempo scorre, il primo Aci Como Ecogreen si avvicina, ma se volete fare un pieno di emozioni, la cosa migliore è iscrivervi: non potete mancare.

Think Green, Drive Electric.

Seguiteci costantemente sulla nostra pagina ufficiale FB Acicomoecogreen, sul nostro sito internet www.acicomoecogreen.it o su Instagram.

Per ulteriori dettagli e per ogni dubbio o domanda scriveteci a:

ufficiostampa@acicomoecogreen.it

Potrebbe interessarti

  • All'ospedale Sant'Anna impiantati i primi pacemaker senza fili

  • Como, in arrivo gli autovelox fissi in via Napoleona contro gli incidenti

  • Super pista ciclabile attraverso Como: lavori al via entro fine anno

  • Como, la rotatoria di piazza San Rocco sarà realtà entro settembre

I più letti della settimana

  • Incidente a Grandate, auto ribaltata alla rotonda dell'Iper: due donne ferite e caos traffico

  • Il Lago di Como e la grande bruttezza di Murder Mystery

  • La marcia della pace di Jacopo finisce in tribunale

  • Lago di Como, in agosto arriva il Floating Moving Concerts

  • Omicidio di Veniano, l’aggressore di Hans disperato in carcere confessa: la lite, poi le coltellate

  • I funerali di Hans Junior Krupe: il doloroso addio al ragazzo ucciso a Veniano

Torna su
QuiComo è in caricamento