Il 1° evento AciComo EcoGreen al Brianza Motor Show.

Un evento nell’evento quello che vedrà il 1° Aci Como presentarsi al Brianza Motor Show, il 16 e 17 marzo al LarioFiere di Erba.

Un’occasione per scoprire più nel dettaglio come si svolgerà la prima gara del Green Endurance, che prenderà il via proprio nella tappa inedita del lago di Como.  Al BMS infatti, ci saranno tre aree dedicate all’Ecogreen, che, lo ricordiamo, è aperto tanto a piloti professionisti, quanto agli amatori e che permetterà quindi, a chiunque, di cimentarsi sulle strade del Lario e non solo, per vivere un’esperienza davvero unica ed emozionante. Al più grande spettacolo dedicato al mondo dei motori del terzo weekend di marzo, i visitatori, nell’area centrale, potranno ammirare da vicino uno dei modelli di Tesla, casa automobilistica americana tra le più famose e prestigiose al mondo tra le auto elettriche.

Nella due giorni ci sarà anche una conferenza stampa, aperta non solo ai giornalisti ma anche a tutti i curiosi che vorranno saperne di più sulla gara, sulle modalità, sulle tappe e le iscrizioni. Le novità però non finiscono, perché nell’area esterna alla fiera verranno organizzati, in collaborazione con Burgio Carri Zero Emission e Style Car, co-organizzatori dell’Ecogreen, test drive per tutti quelli che vorranno avvicinarsi al mondo dell’elettrico, conoscerne i vantaggi, i comfort e le performance.

Insomma il tempo scorre, il primo Aci Como Ecogreen si avvicina, ma se volete fare un pieno di emozioni, la cosa migliore è iscrivervi: non potete mancare.

Think Green, Drive Electric.

Seguiteci costantemente sulla nostra pagina ufficiale FB Acicomoecogreen, sul nostro sito internet www.acicomoecogreen.it o su Instagram.

Per ulteriori dettagli e per ogni dubbio o domanda scriveteci a:

ufficiostampa@acicomoecogreen.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese, ecco le indicazioni del Ministero della Salute

  • I 10 migliori eventi del weekend a Como e dintorni

  • Smog Como, da domani scattano i primi blocchi del traffico: multe da 87 a 345 euro

  • 200 kg di hashish e armi da fuoco: maxi-sequestro a Valmorea

  • Cantù, 30enne ubriaco in gravi condizioni: soccorso in piazza Garibaldi

  • Incastrato dal DNA dopo 10 anni: comasco denunciato per violenza sessuale

Torna su
QuiComo è in caricamento