rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Economia

L'hotel di lusso sul lago di Como si scusa, errore nell'annuncio: lo stipendio è più alto

La rettifica del manager dell'hotel

Ha fatto molto discutere l'articolo dove segnalavamo l'offerta di lavoro di un hotel di lusso sul lago di Como il cui stipendio proposto per un tempo pieno era di 750 euro al mese. La cifra è sembrata a tutti davvero risicata considerando anche che l'hotel in questione, una struttura alberghiera elegante e lussuosa, affacciata sul lago di Como cercava una figura di "guest relations agent" con precedente esperienza nell'ospitalità di lusso e vari requisiti, anche abbastanza specifici.

È prontamente arrivata la rettifica del manager dell'hotel che ci ha scritto che si è trattato di un errore, in pratica mancava un 1: lo stipendio proposto sarebbe di 1750 euro. "Ho notato il post che avete pubblicato questa mattina per quello che concerne l'offerta lavorativa. Purtroppo, solo dopo vostra pubblicazione, mi sono resa conto che l'offerta pubblicata non rispecchia ciò che è la posizione lavorativa offerta. C'è stato un errore tipo nella digitazione del salario, per l'esattezza mancava un 1 davanti!

Vi ringrazio nuovamente per aver fatto presente l'errore che provvederemo a correggere prontamente."

Effettivamente abbiamo controllato e l'annuncio è stato modificato con la cifra corretta. 

Annuncio con la cifra corretta-3

Tutto è bene quel che finisce bene. Chi vorrà candidarsi a questa posizione potrà contare su un buon stipendio. L'annuncio, come ci segnalano, è stato poi fatto anche su altri portali senza specificare alcuna cifra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'hotel di lusso sul lago di Como si scusa, errore nell'annuncio: lo stipendio è più alto

QuiComo è in caricamento