menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Galimberti Euronics

Galimberti Euronics

Euronics Galimberti: all'asta i 7 negozi della Lombardia, anche quello di Como

Duecento dipendenti della storica catena brianzola temono per il proprio futuro

I sette punti vendita lombardia di Galmberti - Euronics andranno all'asta il 4 febbraio 2021. Tra questi c'è anche il negozio di Como. a come andrà l'asta si capirà anche quale sarà il futuro dei circa 200 dipendenti rimasti nella storica catena di prodotti elettronici fondata negli anni Ottanta in Brianza. 
I sette punti vendita all'asta sono i due di Milano (situati in corso Buenos Aires e in via Solari), e quelli di Seregno, Como, Pavia e Lonato del Garda. C'è anche il negozio di Limbiate che è il quartier generale della catena, dove è situato anche il magazzino e dove hanno sede la logistica per le vendite online e gli uffici amministrativi.

Dopo quasi un anno di amministrazione straordinaria a causa dello stato di insolvenza è arrivato il giorno cruciale per Galmberti Spa. Chiunque si aggiudicherà l'asta dovrà garantire un biennio di attività e i livelli occupazionali invariati. .

Galimberti spa è una delle nove imprese indipendenti che hanno costituito il gruppo di acquisto italiano Euronics Spa. In poche parole la catena è costituita da punti vendita che pur avendo la stessa insegna sono guidati da realtà imprenditoriali autonome.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Avanza l'ipotesi zona rossa per tutta la Lombardia dall'8 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento