rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Economia

Anche a Como Esselunga regala buoni benzina: come funziona l'offerta

In tempi di caro benzina l'azienda ha deciso che distribuirà buoni per rifornimenti nelle stazioni Q8 ai possessori di carte Fidaty che acquisteranno specifici prodotti

Esselunga regala buoni carburante e lo fa in tempi dove il caro benzina è alle stelle. L'azienda di Caprotti ha deciso che distribuirà i buoni per fare rifornimento di benzina nelle stazioni Q8 a chi è in possesso di una carta Fidaty e che avrà comperato specifici prodotti.

La promozione è valida da oggi, 23 giugno, fino al 3 di agosto anche nei supermercati Esselunga della provincia di Como. Buoni benzina anche per gli store Esselunga in provincia di Milano, Bergamo, Brescia, Cremona, Lecco, Mantova, Monza Brianza, Pavia, Varese, Torino, Alessandria, Asti, Biella, Novara, Verbania, Genova, Verona, Vicenza, Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia.

Come funziona l'offerta

Il funzionamento dell'offerta è semplice: a una serie di prodotti è stato associato un preciso valore di sconto alla pompa. Un esempio? Mettendo nel carrello una confezione di una nota marca di filetti di tonno si ha diritto a uno "sconto benzina" di 1 euro, 1,20 per una confezione di prodotto per lucidare l'argenteria, 2 per uno spray sportivo che tiene lontane le zanzare. Al raggiungimento della soglia di 5 euro, ottenibile anche in più tranches, si ha diritto al buono. Il voucher si può ritirare immediatamente (viene stampato in fondo allo scontrino) oppure si può continuare ad accumulare crediti e ritirare in seguito i ticket (che resteranno validi fino al 31 agosto). Il regolamento dell'offerta puntualizza che è possibile utilizzare un solo buono da 5 euro ogni 25 euro di carburante.

L'obiettivo della promozione è uno solo: spingere i clienti a fare scorte. Scorrendo il volantino che pubblicizza l'iniziativa, infatti, si nota come ci siano principalmente prodotti alimentari a lunga conservazione (biscotti, merendine, vino e aceto), oltre a detersivi per il bucato e la casa. In breve: ci guadagna chi è già abituato a stoccare prodotti in cantina e box.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Como Esselunga regala buoni benzina: come funziona l'offerta

QuiComo è in caricamento