Divani su misura della Brianza: un'arte senza tempo

Divani artigianali fatti a mano in Brianza. L’arte del vero divano su misura realizzato con materiali di alta qualità, rigorosamente made in Italy e venduto a prezzi di fabbrica. Consulenza, progettazione e consegna gratuiti

Divani Dameda

I  divani Dameda vengono progettati e costruiti interamente in Brianza, culla dell’artigianato italiano dell’imbottito. La fabbrica divani si trova a due passi dallo showroom, dove è possibile vedere e toccare con mano tutti i modelli realizzati dall’azienda. La produzione divani comprende modelli dal gusto classico, con sedute avvolgenti ed estremamente comode e divani moderni, dalle linee più definite e dal design che insegue le tendenze del momento, mantenendo però sempre uno stretto legame con la tradizione, che detta leggi precise per realizzare un vero divano artigianale. Tutti i divani possono essere resi ancora più confortevoli con meccanismi relax che permettono di reclinare gli schienali o di sollevare le gambe fino a distendersi completamente. Non solo! Tra gli optional troverete vani portaoggetti, postazioni lettura integrate con luci a Led o prese USB per ricaricare e tenere sotto mano tutti i vostri dispositivi. Di ogni modello è possibile avere un divano su misura, cioè costruito interamente secondo i vostri gusti o in base alle dimensioni della vostra casa: questo è un vantaggio che solo i produttori di divani possono garantire.

I divani su misura di Dameda

La produzione dei divani su misura è un’arte che si tramanda di generazione in generazione e la si arricchisce con nuove tecnologie e meccanicismi che permettono di creare prodotti migliori con performance elevate ad un giusto costo. Artigianale infatti non significa costoso: lo dimostrano i prezzi di fabbrica dell’intera collezione. Con la loro fabbrica divani artigianali in Brianza, i maestri tappezzieri Dameda scelgono con cura le materie prime e creano divani fatti a mano non solo belli a vedersi, ma soprattutto comodi. La struttura dei divani fatti a mano non è in truciolare come nei modelli di divani economici, ma è sempre in legno massello per garantire stabilità e robustezza all’imbottito. Oltre all’accurata scelta dei rivestimenti, siano essi in tessuto o in pregiati pellami, tutti trattati antimacchia e disponibili in molte varianti di colori e texture, si curano molto i tagli e le cuciture che devono essere sempre perfetti. L'imbottitura può essere realizzata con diversi materiali e, solitamente è in poliuretano espanso per la sua resistenza alla deformazione. I divani comodi sono  spesso frutto di una sapiente combinazione di materiali differenti: piuma d'oca con inserto in poliuretano espanso a livelli differenziati.

Divani su misura Dameda: punti vendita 

Lo showroom dell’azienda si trova a Lentate sul Seveso in Brianza, a due passi da Milano, Varese e Brescia. Se siete interessati ai prodotti Dameda ma non riuscite a recarvi nelle sedi, l’azienda offre il servizio di consulenza gratuito al vostro domicilio. Potrete visionare tutti i divani artigianali e avere informazioni relative a ciascun modello. Inoltre potrete realizzare il vostro divano su misura che tiene conto delle dimensioni del vostro salotto ed intergrarlo con tutt gli optional  che desiderate scegliendo tra i divani a due, tre o più sedute, tra i moderni divani angolari su misura con penisola relax fino ai divani letto su misura, comodi e funzionali che permetteranno di avere posti in più a dormire per i vostri amici e parenti.

Contattate Dameda per ricevere gratuitamente un preventivo di spesa e fissare un appuntamento con un loro incaricato. Potete telefonare al numero 0362050456 oppure inviare una mail a info@dameda.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A Como la gara a chi mangia più arrosticini: il record da battere è 51

  • I 7 migliori ristoranti dove mangiare etnico a Como

  • Studente positivo al covid al liceo Giovio di Como. E adesso cosa succede?

  • Ridha Mahmoudi, l'assassino di don Roberto

  • Incidente sulla A9 in direzione Como a causa di un cervo: lunghe code

  • L'Orrido di Nesso, la cascata che fa paura e rumore quando piove

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
QuiComo è in caricamento