Economia Via Francesco Ballarini, 12

Davide Carnevali nuovo presidente Giovani Imprenditori di Confcommercio Como

Prende il posto di Luca Brenna

Luca Brenna Davide Carnevali

Nella sede di Confcommercio Como è stato rinnovato il Gruppo dei Giovani Imprenditori con l’elezione del nuovo Presidente. Luca Brenna e il suo Consiglio lasciano dopo 4 anni. La guida è passata ora a Davide Carnevali, titolare dell’agenzia immobiliare “Il Polo Immobiliare” di Erba che ha dichiarato di voler proseguire la strada intrapresa con entusiasmo, voglia e passione.

“Ringrazio il Presidente uscente Luca Brenna - afferma Davide Carnevali nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori – e i membri del precedente Direttivo che mi hanno accompagnato in questi anni. E’ per me un grande onore poter guidare con il supporto indispensabile della Direzione di Confcommercio Como e della struttura un gruppo fondamentale per la mia Associazione, quello dei Giovani Imprenditori. Continuo fortemente a credere nell’importanza di aggregazione e condivisione nella potenzialità che l’unione può dare”.

Con Davide Carnevali, Antonia Fusco che assume la carica di Vice Presidente e i Consiglieri: Cammarata Daniela, Erra Marco, Martinelli Luca, Mirabella Luca, Sassi Andrea e Zanetti Andrea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Carnevali nuovo presidente Giovani Imprenditori di Confcommercio Como

QuiComo è in caricamento