rotate-mobile
Economia

Cuscino cervicale Pharmaflex, ecco la recensione dei fisioterapisti

Pharmaflex rimedi cervicale è un cuscino approvato dai fisioterapisti italiani come soluzione per i problemi cervicali al risveglio

Pharmaflex cuscino cervicale ha ottenuto, dalla sua introduzione nel mercato ( scoprilo nella farmacia più vicina a te ) ottime recensioni, non solo da "normali utenti" ma anche da parte di fisioterapisti ed osteopati che lo hanno utilizzato e consigliato ai loro pazienti.

Pharmaflex cuscino cervicale, punti di forza apprezzati dai fisioterapisti.

Trattandosi di un dispositivo che potremmo definire "di tipo medico", anche per il fatto che è stato realizzato seguendo indicazioni e regole del Ministero della Salute, abbiamo pensato di interpellare a chi con la cervicale ha a che fare ogni giorno, non solo dal punto di vista del subire la malattia, ma anche nel cercare di prevenirla e curarla. 

Abbiamo infatti interpellato i fisioterapisti e gli osteopati per quanto riguarda Pharmaflex cuscino cervicale.

Questi sono i motivi per cui lo stesso è stato apprezzato e viene consigliato sempre più spesso da questi professionisti a chiunque soffra di problematiche di cervicale:

- prodotto realizzato in Italia

- progettazione congiunta con fisioterapisti ed osteopati

- realizzato con materiali di qualità

- dimensioni generose per un riposo perfetto

- utilizzabile sia per chi dorme su un fianco sia per chi dorme in posizione supina

- il guanciale è ipoallergenico

Fisioterapisti, osteopati e preparatori atletici ci hanno confermato che la tecnologia utilizzata in Pharmaflex è di tipo Premium, come dimostrato dagli specifici studi avanzati che hanno portato alla creazione di un nuovo materiale, evoluzione del già pluripremiato Memory Foam. AirCell, tecnologia esclusiva di Pharmaflex e frutto di un lungo studio è stata infatti molto apprezzata dagli esperti che hanno avuto modo di valutare il prodotto.

Render_3-2

I fisioterapisti che hanno testato Pharmaflex cuscino cervicale lo hanno apprezzato soprattutto perché si è rivelato determinante nell'aiutare l'intervento degli stessi, "prolungando" l'effetto dei massaggi e degli esercizi specifici.

In particolare, nei "test sul campo" il cuscino si è rilevato determinante nel ridurre dell'87% i sintomi della cervicalgia ed in particolari i suoi sintomi più invalidanti, come:

- Giramenti di testa

- Vertigini

- Nausea

- Senso di sbandamento

- Mal di testa diffusi

- Compromissione neurologica degli arti superiori


Clienti ed esperti hanno validato la funzionalità e l'aiuto dato da Pharmaflex cuscino cervicale. Questo articolo è ora disponibile con un interessante formula di test anche per i privati.

Ecco le prime farmacie che hanno Pharmaflex in Italia.



Non trovi farmacie vicino casa tua?
Puoi ordinarlo online al 30% di Sconto!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuscino cervicale Pharmaflex, ecco la recensione dei fisioterapisti

QuiComo è in caricamento