menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
2iretegas-apr16

2iretegas-apr16

Avviso ai cittadini di Como e San Fermo: 2i Rete Gas subentra ad Acsm. Ecco cosa cambia

Si comunica alla cittadinanza che a far data dal 1° maggio 2016 il servizio di distribuzione del gas naturale sui territori comunali sarà gestito dalla Società 2i Rete Gas S.p.A. ACSM-AGAM Reti Gas Acqua S.p.A. cessa quindi dalla stessa data la...

Si comunica alla cittadinanza che a far data dal 1° maggio 2016 il servizio di distribuzione del gas naturale sui territori comunali sarà gestito dalla Società 2i Rete Gas S.p.A. ACSM-AGAM Reti Gas Acqua S.p.A. cessa quindi dalla stessa data la gestione del servizio.

Cosa cambia per i cittadini

Per i cittadini cambia unicamente il numero per la segnalazione delle emergenze. In virtù della nuova gestione, i cittadini di Como e San Fermo della Battaglia non dovranno modificare o sottoscrivere nuovi contratti di fornitura: il servizio infatti non riguarda le attività di vendita e la fornitura del gas che continuerà ad essere garantita dalla Società di vendita con la quale il cliente finale ha sottoscritto il contratto di fornitura e dalla quale continuerà a ricevere periodicamente le fatture relative ai consumi di gas metano (bollette del gas). Per la segnalazione di guasti e/o emergenze a partire dal 1°maggio 2016 sarà attivo 24 ore su 24 il nuovo numero di pronto intervento: NUMERO VERDE 800 901 313.

La chiamata è gratuita, sia da rete fissa che da rete mobile, e il servizio sarà attivo tutti i giorni della settimana 24 ore su 24.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione da domenica 24 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento