rotate-mobile
Economia

Appiano Gentile, 100 giovani comaschi in lizza per lavorare a McDonald's

Ad Appiano Gentile un centinaio di giovani (e meno giovani) comaschi in coda per sostenere un colloquio lavorativo. Obiettivo: lavorare per McDonald's Italia. Dalle ore 10 alle ore 18 di oggi (giovedì 23 luglio 2015) è stato allestito in piazza...

Ad Appiano Gentile un centinaio di giovani (e meno giovani) comaschi in coda per sostenere un colloquio lavorativo. Obiettivo: lavorare per McDonald's Italia. Dalle ore 10 alle ore 18 di oggi (giovedì 23 luglio 2015) è stato allestito in piazza della Libertà il “villaggio McDonald’s”. Si tratta della tappa comasca McItalia Job Tour. Una selezione itinerante per individuare nuovi lavoratori. Ad Appiano la nota catena di fast food è approdata alla ricerca di 30 nuovi dipendenti da impiegare nel ristorante di prossima apertura. I candidati che hanno affrontato il colloquio sono stati, come detto, circa un centinaio selezionati da circa 900 curriculum arrivati attraverso le iscrizioni online.

Il ristorante di Appiano Gentile, che aprirà dopo l’estate, disporrà di una superficie interna di 405mq e di una terrazza di 296mq, per 120 posti a sedere interni e 96 esterni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appiano Gentile, 100 giovani comaschi in lizza per lavorare a McDonald's

QuiComo è in caricamento