Lunedì, 20 Settembre 2021
Economia Via Francesco Ballarini, 12

La giungla dei contratti a chiamata: a Como un'app che aiuta le aziende

Sarà presentata nella sede di Confcommercio

Giovane in cerca di lavoro

Quandola burocrazia italiana complica le cose ai piccoli (e grandi imprenditori) la tecnologia può venire in soccorso. Ecco un app che aiuta le aziende a districarsi nel complesso mondo dei rapporti lavorativi cosiddetti a chiamata.

I nuovi voucher sono troppo complicati ed il crollo presunto sarà dell’80% in meno, oltretutto la legge esclude da questa opportunità tutte le aziende con più di 5 dipendenti. Visti i notevoli disagi, le imprese sono costrette a trovare delle alternative. Il contratto intermittente può essere una prima soluzione per sostituire i voucher. Confcommercio Como propone un’app rivoluzionaria che consente alle aziende, attraverso un PC o Smartphone e/o Tablet, di inviare la comunicazione in modo facile e rapido. 

Durante l’incontro, che si terrà nella sede di via Ballarini 12 a Como, ed aperto a tutte le aziende interessate, verranno presentati i vantaggi di questo nuovo strumento che, tramite un semplice menu, consentirà di scegliere il lavoratore a chiamata che si intende contattare e il periodo del suo impiego. Per partecipare all’evento, occorre prenotarsi al numero 031.2441 o all’indirizzo email info@confcommerciocomo.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giungla dei contratti a chiamata: a Como un'app che aiuta le aziende

QuiComo è in caricamento