rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Nuovo supermercato, a Como inaugura Aldi

La catena tedesca apre in via Pasquale Paoli da giovedì 25 marzo

Se c'è un settore che non sembra conoscere crisi nemmeno nell'era covid è certamente quello alimentare, soprattutto se si parla di grande distribuzione. A  testimoniarlo, l'apertura di un nuovo punto vendita in città della catena Aldi. Il negozio di Como, 1000 metri quadrati e 80 parcheggi, sarà in linea con le politiche di sostenibilità ecologica del gruppo, l’edificio è infatti dotato di impianto fotovoltaico.

aldi como 2 mp-2

L'inaugurazione avverrà domani, giovedì 25 marzo 2021, e ciò ha comportato alcune modifiche viabilistica in via Pasquale Paoli. Sono state introdotte due nuove svolte a sinistra per chi proviene da Como: una per accedere in via 1° maggio e una per accedere al supermercato. Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 20. Il punto vendita ha creato 11 nuovi posti di lavoro.

Aldi (acronimo di ALbrecht-DIscount) è una multinazionale tedesca attiva nel settore della grande distribuzione organizzata, ed è una delle principali aziende del mondo nel suo settore. Il su concorrente primario è Lidl.

aldi como 5 mp-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo supermercato, a Como inaugura Aldi

QuiComo è in caricamento