rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Zambrotta firma il contratto per il lungolago: "Riapertura forse entro fine giugno"

Gianluca Zambrotta ha firmato oggi in Comune di Como il contratto per il lungolago. Il calciatore, come annunciato ampiamente negli scorsi giorni, finanziaerà attraverso la sua società Young Boys di Montano Lucino il progetto per la riapertura...

Gianluca Zambrotta ha firmato oggi in Comune di Como il contratto per il lungolago. Il calciatore, come annunciato ampiamente negli scorsi giorni, finanziaerà attraverso la sua società Young Boys di Montano Lucino il progetto per la riapertura della passeggiata a lago. Una stretta di mano con il sindaco Setfano Bruni ha sancito il legame che ora unisce il calciatore del Milan al destino del lungolago. I lavori cominceranno già nei prossimi giorni, ma stando a quanto dichiarato da Zambrotta la riapertura "si spera possa avvenire entro fine giugno". Quindi nessuna speranza per la data dell'11 giugno annunciata in un primo momento. Il contratto lega Zambrotta al Comune fino al 31 ottobre. Dopodiché gli arredi e il prato in erba sintetica che verranno posizionati nelle prossime settimane dovranno essere rimossi, salvo ulteriori accordi.

Zambrotta non ha commentato i giudizi negativi ricevuti per l'erba sintetica che vuole posare sulla passeggiata. Giudizi negativi espressi da più parti, compreso dal ministro al Turismo, Michela Brambilla. Si è limitato a precisare che "si tratta di una soluzione temporanea". Poi ha annunciato che sul nuovo lungolago riaperto in via temporanea verranno realizzati vari eventi di cui darà conto in una conferenza stampa nelle prossime settimane.

Si parla di

Video popolari

Zambrotta firma il contratto per il lungolago: "Riapertura forse entro fine giugno"

QuiComo è in caricamento