rotate-mobile
Cronaca

Writers, denunciati tre minorenni: deturpavano autosilo e Monumento ai Caduti

Fermati a Como tre minorenni sorpresi a imbrattare con pennarelli e vernice spray l'autosilo di via Auguadri e il Monumento ai Caduti. Tutti e tre sono stati denunciati con l'accusa di "deturpamento e imbrattamento di cose altrui". Il primo dei...

Fermati a Como tre minorenni sorpresi a imbrattare con pennarelli e vernice spray l'autosilo di via Auguadri e il Monumento ai Caduti. Tutti e tre sono stati denunciati con l'accusa di "deturpamento e imbrattamento di cose altrui". Il primo dei tre è stato fermato grazie alla segnalazione di una guardia di confine fuori servizio che lo ha sopreso sul fatto mentre imbrattava i muri dell'autosilo di via Auguadri. Sul posto è intervenuta una pattuglia del nucleo investigativo della polizia locale. Gli agenti hanno intercettato il 16enne e dopo un lungo inseguimento a piedi nella zona sono riusciti a fermarlo.

Questa mattina, invece, grazie alla segnalazione di un cittadino la polizia locale è intervenuta al Monumento ai Caduti (zona giardini a lago) dove si trovavano nove ragazzi che avevano marinato la scuola. Due di loro stavano imbrattando i cippi marmorei del monumento. hanno ammesso le loro responsabilità. Sono stati anch'essi denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Writers, denunciati tre minorenni: deturpavano autosilo e Monumento ai Caduti

QuiComo è in caricamento