Writers, denunciati tre minorenni: deturpavano autosilo e Monumento ai Caduti

Fermati a Como tre minorenni sorpresi a imbrattare con pennarelli e vernice spray l'autosilo di via Auguadri e il Monumento ai Caduti. Tutti e tre sono stati denunciati con l'accusa di "deturpamento e imbrattamento di cose altrui". Il primo dei...

monumento-caduti-sfregi-12

Fermati a Como tre minorenni sorpresi a imbrattare con pennarelli e vernice spray l'autosilo di via Auguadri e il Monumento ai Caduti. Tutti e tre sono stati denunciati con l'accusa di "deturpamento e imbrattamento di cose altrui". Il primo dei tre è stato fermato grazie alla segnalazione di una guardia di confine fuori servizio che lo ha sopreso sul fatto mentre imbrattava i muri dell'autosilo di via Auguadri. Sul posto è intervenuta una pattuglia del nucleo investigativo della polizia locale. Gli agenti hanno intercettato il 16enne e dopo un lungo inseguimento a piedi nella zona sono riusciti a fermarlo.

Questa mattina, invece, grazie alla segnalazione di un cittadino la polizia locale è intervenuta al Monumento ai Caduti (zona giardini a lago) dove si trovavano nove ragazzi che avevano marinato la scuola. Due di loro stavano imbrattando i cippi marmorei del monumento. hanno ammesso le loro responsabilità. Sono stati anch'essi denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Lombardia e Como in zona arancione da lunedì 11 gennaio: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Con la Lombardia in zona rossa addio scuola in presenza

  • Parla Sarah la (ex) fidanzata comasca di Genovese: "Non faccio più uso di droghe"

Torna su
QuiComo è in caricamento