rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

WiFi gratuito negli uffici postali di Como e provincia

Arriva la connessione internet wifi gratuita in alcuni uffici postali di Como e provincia. Per accedere serv registrarsi all'apposito sito di Poste Italiane comunicando il proprio numero di telefono cellulare per ricevere la password di accesso...

Arriva la connessione internet wifi gratuita in alcuni uffici postali di Como e provincia. Per accedere serv registrarsi all'apposito sito di Poste Italiane comunicando il proprio numero di telefono cellulare per ricevere la password di accesso. Nel dettaglio il wifi gratuito è attivo negli uffici postali di Como Centro in via Gallio, Cantù in piazza Parini, Erba in via Petrarca 1, Lomazzo in viale Somaini e Mariano Comense in via XX Settembre 41.

Il progetto WiFi rientra nella missione che Poste Italiane si è data per i prossimi anni nel Piano Strategico Poste 2020. "La società intende promuovere la digitalizzazione - si legge nel comunicato stampa di Poste - con l’obiettivo di rendere migliore la vita delle persone, includendo tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, per aiutare il Paese nel passaggio dall’economia tradizionale a quella digitale. Si tratta di un altro passo nello sviluppo di prodotti e servizi semplici e sicuri per le persone, le imprese e la Pubblica amministrazione previsti nel Piano Poste 2020 che, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

WiFi gratuito negli uffici postali di Como e provincia

QuiComo è in caricamento