Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

WiFi gratuito negli uffici postali di Como e provincia

Arriva la connessione internet wifi gratuita in alcuni uffici postali di Como e provincia. Per accedere serv registrarsi all'apposito sito di Poste Italiane comunicando il proprio numero di telefono cellulare per ricevere la password di accesso...

poste-italiane

Arriva la connessione internet wifi gratuita in alcuni uffici postali di Como e provincia. Per accedere serv registrarsi all'apposito sito di Poste Italiane comunicando il proprio numero di telefono cellulare per ricevere la password di accesso. Nel dettaglio il wifi gratuito è attivo negli uffici postali di Como Centro in via Gallio, Cantù in piazza Parini, Erba in via Petrarca 1, Lomazzo in viale Somaini e Mariano Comense in via XX Settembre 41.

Il progetto WiFi rientra nella missione che Poste Italiane si è data per i prossimi anni nel Piano Strategico Poste 2020. "La società intende promuovere la digitalizzazione - si legge nel comunicato stampa di Poste - con l'obiettivo di rendere migliore la vita delle persone, includendo tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, per aiutare il Paese nel passaggio dall'economia tradizionale a quella digitale. Si tratta di un altro passo nello sviluppo di prodotti e servizi semplici e sicuri per le persone, le imprese e la Pubblica amministrazione previsti nel Piano Poste 2020 che, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l'azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

WiFi gratuito negli uffici postali di Como e provincia

QuiComo è in caricamento