rotate-mobile
Cronaca

Villa Saporiti punta sul golf: 158mila euro per la tre-giorni di Villa Erba

Il golf è importante per il marketing territoriale della provincia comasca. L'amministrazione provinciale, infatti, ha stanziato circa 158mila euro per l'organizzazione dell'IGTM (International Golf Travel Market), una sorta di fiera-convegno...

Il golf è importante per il marketing territoriale della provincia comasca. L'amministrazione provinciale, infatti, ha stanziato circa 158mila euro per l'organizzazione dell'IGTM (International Golf Travel Market), una sorta di fiera-convegno dedicato al golf che si svolgerà a Villa Erba dal 28 al 30 ottobre (il 27 si svolgerà la serata di benvenuto per gli invitati). A tanto ammontano i costi per l'organizzazione di pranzi, cene, trasporti da e per l'aeroporto e da e per gli hotel in cui alloggiano gli invitati. Di tutto si occuperà la società Villa Erba che gestisce il polo fieristico di Cernobbio.

Sono attesi 1.200 ospiti esperti di golf, tra operatori del settore e giornalisti specializzati. Per loro è prevista una serata di benvenuto e una cena di gala a conclusione dell'evento con un pre-awards cocktail dedicato a 100 persone e una cena per 1.200 invitati. Sono attesi soprattutto ospiti provenienti dal Nord America, ma anche dal Giappone e dalla Malesia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Saporiti punta sul golf: 158mila euro per la tre-giorni di Villa Erba

QuiComo è in caricamento