rotate-mobile
Cronaca

Il vicesindaco Ezia Molinari non è in pericolo di vita

Le ultime notizie trapelate dall'ospedale Sant'Anna di Como parlano di una situazione ancora grave, ma stazionaria. Cosa più importante, però, è che il vicesindaco di Como Ezia Molinari, ricoverata nella notte tra domenica e lunedì scorsi a causa...

Le ultime notizie trapelate dall'ospedale Sant'Anna di Como parlano di una situazione ancora grave, ma stazionaria. Cosa più importante, però, è che il vicesindaco di Como Ezia Molinari, ricoverata nella notte tra domenica e lunedì scorsi a causa di un ictus, non è in pericolo di vita. Tuttavia i medici non rilasciano dichiarazioni in merito al suo quadro clinico poiché si attendono i prossimi giorni per capire meglio quanto grave sia stato il malore che l'ha colpita. E' sembrato, però, di capire che ci sia un ottimismo crescente.

In città, e soprattutto in Comune, c'è molta apprensione per la sua situazione. Anche QuiComo si unisce alle tante manifestazioni di affetto e incoraggiamento per il vicesindaco per augurare a lei e alla sua famiglia di potere superare al meglio questo momento di grande difficoltà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vicesindaco Ezia Molinari non è in pericolo di vita

QuiComo è in caricamento