rotate-mobile
Cronaca

Viabilità, attenzione alle strade chiuse causa lavori in corso

Dal Comune segnalano alcuni interventi alle strade e manifestazioni che potrebbero causare qualche disagio alla viabilità. Meglio viaggiare informati, per tanto ecco l'elenco dei principali cantieri che potrebbero causare divieti di transito e...

Dal Comune segnalano alcuni interventi alle strade e manifestazioni che potrebbero causare qualche disagio alla viabilità. Meglio viaggiare informati, per tanto ecco l'elenco dei principali cantieri che potrebbero causare divieti di transito e sosta con chiusura di alcune strade.

Fino a mercoledì 24 novembre, dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30, è vietata la circolazione veicolare a Breccia, in via Claudio Marcello, all’altezza del civico 16. Il provvedimento è legato all’esecuzione dei lavori di allacciamento ai nuovi collettori della rete fognaria comunale. Da martedì 23 a venerdì 26 novembre, dalle 9 alle 16, sarà vietata la circolazione veicolare in via Zezio, nel tratto compreso tra via P. Nulli e via T. Ciceri per consentire l’esecuzione di lavori di sistemazione della gronda perimetrale dell’edificio posto al civico 67.

Domenica 21 novembre, in occasione della VIII manifestazione “Quej del rungiun”, dalle 7 alle 20 verrà istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta, con rimozione forzata, per tutti i veicoli in via Carloni nel tratto compreso tra i civici 1 e 18 ed in via T. Ciceri, tra i civici 1 e 10. In caso di maltempo la manifestazione si terrà con le stesse modalità dalle 7 alle 20 domenica 28 novembre.

Per consentire la sostituzione di alcune vetrine di un negozio il 24 novembre in via Varesina in corrispondenza del civico 84 dalle 9 alle 12 verrà occupata parte della sede stradale. Per garantire comunque la viabilità verranno pertanto soppressi, dalle 9 alle 12, i parcheggi che si trovano di fronte. In caso di maltempo i lavori verranno effettuati il 25 novembre con le stesse modalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, attenzione alle strade chiuse causa lavori in corso

QuiComo è in caricamento