Domenica, 16 Maggio 2021

Via Rubini, le assurdità sono complete: cartello in mezzo alla strada, vigili bloccati (video)

Se pensavate di averle già viste tutte in via Rubini, oggi il video di un nostro lettore vi smentirà. Per quanto inverosimile, infatti, la collezione delle assurdità "regalate" dalla strada, a partire dai posti moto ai due lati della carreggiata...

Se pensavate di averle già viste tutte in via Rubini, oggi il video di un nostro lettore vi smentirà. Per quanto inverosimile, infatti, la collezione delle assurdità "regalate" dalla strada, a partire dai posti moto ai due lati della carreggiata passando per ingorghi e caos assortiti, in questi minuti regala un'altra perla da aggiungere alla collana.

Piuttosto inspiegabilmente, infatti, stamane il cartello al fondo della via che segnala il cantiere su piazza Volta era quasi esattamente al centro della corsia diretta appunto verso la bagnatissima statua di Volta. Impossibile capire l'autore della trovata, visto che proprio per le piogge in corso nell'area lavori non era presente pressoché nessuno. Molto più facile, però, intuire l'esito prodotto dalla segnaletica piazzata al centro della strada: vista la presenza abbondante di moto nonostante il maltempo, e complice anche la "solita" auto posteggiata in maniera irregolare nella corsia in uscita dalla piazza, il nuovo ostacolo ha prodotto incolonnamenti, file, clacson e soprattutto lo sbigottimento di passanti e automobilisti. Nel video, tra l'altro, si nota come persino l'auto dei vigili abbia fatto le spese della surreale situazione, bloccata dal cartello in attesa che dall'altra parte (evitando auto in sosta vietata e moto sporgenti) si smaltisse la fila di vetture in direzione viale Cavallotti.

Si parla di

Video popolari

Via Rubini, le assurdità sono complete: cartello in mezzo alla strada, vigili bloccati (video)

QuiComo è in caricamento