rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Via Milano alta, i residenti incontrano il sindaco in consiglio comunale

Il problema sicurezza in via Milano alta è stato al centro della serata di ieri in consiglio comunale. Un gruppo di residenti e commercianti della via si sono presentati in aula per chiedere un colloquio con il sindaco di Como Mario Lucini e con...

Il problema sicurezza in via Milano alta è stato al centro della serata di ieri in consiglio comunale. Un gruppo di residenti e commercianti della via si sono presentati in aula per chiedere un colloquio con il sindaco di Como Mario Lucini e con l'assessore alla Sicurezza, Marcello Iantorno.

Prima che la seduta consiliare fosse sospesa per consentire l'incontro tra residenti e sindaco, i consiglieri Mario Molteni (Lista Per Como) e Francesco Scopelliti (Pdl) sono intervenuti in sede di dichiarazioni preliminari per sottolineare il problema sicurezza in via Milano. Particolare attenzione e clamore ha destato l'intervento di Molteni che ha raccontato uno spiacevole episodio che ha visto protagonista involontaria l'ex consigliera comunale Roberta Marzorati (anche lei di Lista Per Como). Molteni, infatti, ha letto quasi integralmente una mail della Marzorati nella quale lei stessa racconta di essere stata avvicinata da un uomo in via Manara intorno alle ore 20. L'uomo l'ha importunata insistentemente con avances e minacce e l'ha seguita fino al portone di casa. Marzorati ha sottolineato la totale indifferenza da parte delle persone che frequentavano via Manara e via Milano a quell'ora, nonostante le sue richieste di aiuto e nonostante che l'atteggiamento molesto dell'uomo fosse palese. Solo l'intervento del marito della dottoressa Marzorati ha fatto desistere l'uomo che era riuscito addirittura a forzare il portone ed entrare nel cortile della palazzina dove abita l'ex consigliera comunale.

Si parla di

Video popolari

Via Milano alta, i residenti incontrano il sindaco in consiglio comunale

QuiComo è in caricamento