rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Via Mentana, avvocato morto dopo caduta dal quarto piano

Via Mentana. forse è suicidio: un avvocato 70enne (Antonio Sala) è caduto dal quarto piano del palazzo al civico 32 di via Mentana a Como ed è morto poco dopo, prima di arrivare in ospedale. L'uomo dopo una caduta di 12 metri ha sbattuto al...

Via Mentana. forse è suicidio: un avvocato 70enne (Antonio Sala) è caduto dal quarto piano del palazzo al civico 32 di via Mentana a Como ed è morto poco dopo, prima di arrivare in ospedale.

L'uomo dopo una caduta di 12 metri ha sbattuto al suolo, sulla rampa di accesso ai garage del complesso residenziale. A trovarlo è stato un residente che stava uscendo con la macchina. E' intervenuto il portiere del palazzo che ha capito subito la gravità della situazione. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica che hanno praticato le manovre di rianimazione. Sul posto anche polizia e carabinieri per verificare le cause del drammatico episodio. Sembrerebbe, dai primi elementi raccolti, che si tratti di un gesto volontario. Lo indicherebbe la presenza dello sgabello davanti alla finestra che potrebbe essere stato utilizzato per sporgersi e scavalcare il davanzale per buttarsi. L'uomo arrivato morto all'ospedale Sant'Anna di San Fermo.

Si parla di

Video popolari

Via Mentana, avvocato morto dopo caduta dal quarto piano

QuiComo è in caricamento