rotate-mobile
Cronaca

Como, via Mentana: ruba la borsa a una donna ma i passanti lo bloccano

Como, via Mentana, mercoledì sera poco prima delle ore 21, si sentono le grida di una donna: "Mi hanno rubato la borsa". Subito un gruppo di amici rincorrono il presunto ladro e riescono a bloccarlo. Ma c'è un complice che sta fuggendo in via...

Como, via Mentana, mercoledì sera poco prima delle ore 21, si sentono le grida di una donna: "Mi hanno rubato la borsa". Subito un gruppo di amici rincorrono il presunto ladro e riescono a bloccarlo. Ma c'è un complice che sta fuggendo in via Milano. Acciuffano anche quello. I due vengono consegnati direttamente alla polizia, giunta sul posto immediatamente con due volanti. I due, di nazionalità marocchina, vengono fermati e portati in questura. La refurtiva viene recuperata e riconsegnata alla donna.

Il tutto è accaduto in via Mentana, all'incrocio con via XX Settembre. La donna, coinvolta in un piccolo tamponamento, era appena scesa dall'auto e stava telefonando ai famigliari. All'improvviso si è accorta che un giovane uomo aveva appena aperto la portiera della sua macchina e si stava allontanando con la borsa. Quindi chiede aiuto. Un gruppo di ragazzi raccolgono la richiesta di aiuto e corrono dietro al ladro riuscendo a fermarlo. Scatta la telefonata alla polizia che giunge in pochissimi minuti sul posto. Intanto un altro gruppo di ragazzi ferma il presunto complice in via Milano. Entrambi vengono portati in Questura. Sono in corso le indagini per capire come si siano svolti esattamente i fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, via Mentana: ruba la borsa a una donna ma i passanti lo bloccano

QuiComo è in caricamento