rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Via Garibaldi, la pavimentazione definitiva. Stavolta il miglioramento è evidente

E' vicina a prendere un aspetto definitivo la nuova via Garibaldi. Eliminati i parcheggi gialli che prima occupavano quasi per intero il lato sinistra della strada in uscita dal centro - e dopo il piccolo "spavento" per la colorazione turchese -...

E' vicina a prendere un aspetto definitivo la nuova via Garibaldi. Eliminati i parcheggi gialli che prima occupavano quasi per intero il lato sinistra della strada in uscita dal centro - e dopo il piccolo "spavento" per la colorazione turchese - in queste ore la nuova pavimentazione si è mostrata per larghi tratti nella versione definitiva. Che, di fatto, è esattamente uguale al tratto non toccato dall'intervento, dall'intersezione con via Grassi fino a piazza Volta. Ai lati, ma esattamente alla stessa altezza del viale centrale per aumentare la sensazione di zona prevalentemente pensata per i pedoni, i nuovi marciapiedi nettamente ampliati e con pavimentazione in porfido.

I lavori, come si vede dalle immagini, sono ancora in pieno svolgimento, ma in questo caso il miglioramento architettonico e in termini di fruibilità della zona rispetto a prima (fotografia a inizio paragrafo, ndr) sembrano già evidenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Garibaldi, la pavimentazione definitiva. Stavolta il miglioramento è evidente

QuiComo è in caricamento