rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il vescovo di Como: "Il corteo degli islamici? Iniziativa esagerata"

Giovedì mattina il vescovo di Como, Diego Coletti, dopo la messa in duomo è salito sulla mongolfiera preparata in piazza Verdi in occasione della Città dei Balocchi e sponsorizzata dall'Aero Club Como. Dopo un piccolo e morbido volo a 20 metri di...

Giovedì mattina il vescovo di Como, Diego Coletti, dopo la messa in duomo è salito sulla mongolfiera preparata in piazza Verdi in occasione della Città dei Balocchi e sponsorizzata dall'Aero Club Como. Dopo un piccolo e morbido volo a 20 metri di altezza, monsignor Coletti ha descritto ai microfoni di QuiComo le sensazioni provate sulla mongolfiera, ma ha anche avuto modo di rispondere a domande meno "leggere" e di grande attualità per la città.

Venerdì mattina, infatti, è previsto un corteo degli islamici comaschi promosso dal loro portavoce, El Sisi, per la libertà di culto. Un'iniziativa sicuramente legittima, ma opportuna o strumentale? "Iniziativa un po' esagerata, perché la libertà di culto non è messa in discussione da nessuno. Quello che invece conta è di trovare il luogo giusto, la situazione giusta e le cose giuste da fare, non è un problema di libertà di culto. E' un problema di accettare le regole che devono valere per tutti".

Si parla di

Video popolari

Il vescovo di Como: "Il corteo degli islamici? Iniziativa esagerata"

QuiComo è in caricamento