rotate-mobile
Cronaca

Venerdì sciopero Trenord: rischio disagi

Sciopero a Trenord: l'organizzazione sindacale Or.S.A ha indetto un'astensione del eprsonale dal servizio. Trenord annuncia il rischio di disagi che potranno subire i treni suburbani e regionali, ma anche il Malpensa Express. Alcune corse infatti...

Sciopero a Trenord: l'organizzazione sindacale Or.S.A ha indetto un'astensione del eprsonale dal servizio. Trenord annuncia il rischio di disagi che potranno subire i treni suburbani e regionali, ma anche il Malpensa Express. Alcune corse infatti potranno subire variazioni di percorso o addirittura essere cancellate. Saranno garantiti i treni con orario di partenza anteriore all’inizio dello sciopero che il cui arrivo a destinazione sia previsto entro le ore 10 (cioè entro un’ora dall’inizio dello protesta sindacale). Dopo la conclusione dello sciopero potranno verificarsi modifiche al servizio.

"Informazioni sull’andamento della circolazione, come ogni giorno, saranno comunicate in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord - hanno spiegato dall'azienda - nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it, anche in versione mobile".

Per maggiori informazioni: Contact Center 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano Porta Garibaldi (lunedì-venerdì dalle 6.45 alle 20.45; sabato, domenica e festivi dalle 8.00 alle 16.30), Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7.00 alle 20.00; sabato, domenica e festivi dalle 8.00 alle 16.30) e Saronno (lunedì-venerdì dalle 7.00 alle 19.30).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì sciopero Trenord: rischio disagi

QuiComo è in caricamento