rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Assalto" al Renata Music di Como per i biglietti di Vasco Rossi

Si dice che siano gli ultimi concerti che farà Vasco Rossi: 16 e 17 giugno. Sarà vero? Per non correre rischi i fan del cantante hanno iniziato una vera e propria corsa al biglietto. Non si sa mai che questa sia l'ultima occasione per vedere il...

Si dice che siano gli ultimi concerti che farà Vasco Rossi: 16 e 17 giugno. Sarà vero? Per non correre rischi i fan del cantante hanno iniziato una vera e propria corsa al biglietto. Non si sa mai che questa sia l'ultima occasione per vedere il mitico Vasco dal vivo. La rockstar romagnola, anche se ha compiuto 58 anni (il 7 febbraio), è ancora sulla cresta dell'onda e anche i giovani d'oggi lo amano. E proprio i giovani hanno preso d'assalto letteralmente il Renata Music, famoso negozio di dischi, gadgets, abbigliamento e biglietti per concerti che ha sede in via Collegio dei Dottori, nel centro storico di Como.

C'è stato persino chi ha dormito fuori dal negozio per essere il primo ad entrare quando Renata (la titolare del negozio) ha aperto la porta alle 10 del mattino. Un ragazzo racconta di avere dormito vicino ai topi pur di assicurarsi la pole position all'apertura del negozio. Purtroppo molti di loro sono rimasti delusi. "Sono riuscita a stampare solo una trentina di biglietti - ha raccontato la Renata - perché le linee internet per l'acquisto erano letteralmente ingolfate".

Si parla di

Video popolari

"Assalto" al Renata Music di Como per i biglietti di Vasco Rossi

QuiComo è in caricamento