rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Baby vandali alla Tintoria Lariana, distrutti i pannelli solari: 60mila euro di danni

La Tintoria Lariana vittima di atti vandalici ad opera di quattro minorenni adolescenti: 60mila euro di danni. Nel pomeriggio di domenica scorsa 4 ragazzini, tutti minorenni tra i 12 e i 15 anni, sono riusciti a penetrare all’interno dell’azienda...

La Tintoria Lariana vittima di atti vandalici ad opera di quattro minorenni adolescenti: 60mila euro di danni. Nel pomeriggio di domenica scorsa 4 ragazzini, tutti minorenni tra i 12 e i 15 anni, sono riusciti a penetrare all’interno dell’azienda di via Donatori di Sangue e, muniti di bombolette spray e di grossi massi, hanno deciso di impiegare il pomeriggio in maniera decisamente poco edificante. Hanno infatti dato sfogo ai loro propositi devastando l’azienda con scritte sui muri, rompendo i pannelli solari e scagliando per terra e anche nel corso d’acqua che scorre nei pressi materiali pericolosi ma soprattutto altamente nocivi per l’ambiente.

I quattro protagonisti dei vandalismi sono stati subito identificati e portati in questura: sono, come detto, tutti minorenni e di nazionalità italiana. I danni per l’azienda ammontano a 60 mila euro, non calcolabili quelli all’ambiente. «I ragazzi sono riusciti ad entrare nella Tintoria Lariana attraverso la fabbrica dismessa posta a fianco - afferma Michele Fiore, direttore dell’azienda -. Qui purtroppo quasi tutti giorni si vedono strani movimenti all’interno e addirittura la sera è stata vista gente mentre preparava da mangiare».
Si parla di

Video popolari

Baby vandali alla Tintoria Lariana, distrutti i pannelli solari: 60mila euro di danni

QuiComo è in caricamento