rotate-mobile
Cronaca

Vandali in viale Geno: uova sulle finestre. Residente scrive a sindaco e vigili

Schiamazzi, sporcizia, petardi e atti vandalici. E' la situazione che a detta di alcuni residenti si verificherebbe puntualmente nei fine settimana in viale Geno a Como. Un tratto in particolare sarebbe sottoposto all'incontrollata vivacità di...

Schiamazzi, sporcizia, petardi e atti vandalici. E' la situazione che a detta di alcuni residenti si verificherebbe puntualmente nei fine settimana in viale Geno a Como. Un tratto in particolare sarebbe sottoposto all'incontrollata vivacità di alcuni gruppi di giovani: tra il molo di Sant'Agostino e piazza De Gasperi. L'ultima notte di bagordi è stata quella appena trascorsa. Un residente che abita in una casa che si affaccia su viale Geno questa mattina si è trovato a dover segnalare alla polizia locale e al sindaco di Como la sgradita sorpresa trovata al risveglio.

https://www.youtube.com/watch?v=i_NrNkLd6Ks

La classica goccia che fatto traboccare il vaso: uova lanciate contro la finestra del balcone. Solo l'ultimo di una serie di gesti sconsiderati che stanno movimentando le notti dei residenti. Qui di seguito la lettera scritta ai vigili e al primo cittadino.

Sono qui a segnalarvi gli schiamazzi e l'atto vandalico subito nella notte di Venerdì 13 Febbraio. Durante la notte abbiamo udito fastidiosi schiamazzi, inoltre con l'esplosione di petardi, questa mattina al nostro risveglio ci siamo accorti che qualcuno aveva lanciato un uovo sulla nostra vetrata fronte lago, al secondo piano della palazzina. A fronte di tutto ciò vorrei che si intensificassero i controlli notturni visto che in questa zona gli schiamazzi notturni nei weekend sono ormai una consuetudine, il tutto viene condito da atti vandalici di diversa natura: bottiglie rotte, fioriere divelte, scritte sui muri e la ciliegina sulla torta uova lanciate...

Vi ringrazio, e ringrazio in particolare modo l'agente della Polizia Locale che mi ha risposto questa mattina al Centralino, è stato molto cortese e professionale come ogni dipendente pubblico è degno cittadino dovrebbe essere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in viale Geno: uova sulle finestre. Residente scrive a sindaco e vigili

QuiComo è in caricamento