rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Vandali in azione a Como, questa volta contro i due marò

Nuovo atto vandalico compiuto per mezzo di una bomboletta di vernice spray. Questa volta il writer (o i writers) di turno ha imbrattato il muro di un edificio di piazza Amendola a Como con una grossa scritta. Si tratta di una frase che auspica...

Nuovo atto vandalico compiuto per mezzo di una bomboletta di vernice spray. Questa volta il writer (o i writers) di turno ha imbrattato il muro di un edificio di piazza Amendola a Como con una grossa scritta. Si tratta di una frase che auspica una tragica fine per i marò. In questo caso la scritta ci è apparsa così tanto di cattivo gusto che abbiamo preferito oscurarne una parte per non darne ulteriore visibilità.

Marco Butti, consigliere comunale di Fratelli di'Italia che in passato è stato protagonista di alcune iniziative, anche politiche, di solidarietà per i due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, non rinuncia a lanciare qualche critica all'attuale amministrazione comunale di centrosinistra: "Questa amministrazione ha istituito una cosa così inutile come l'albo dei writers, ovvio che con una simile idea idiota i primi ad andarci a nozze sono proprio gli idioti come i vandali. Detto questo spero che nella zona di piazza Amendola sia installata qualche videocamera di sorveglianza pubblica o privata che possa avere ripreso i responsabili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in azione a Como, questa volta contro i due marò

QuiComo è in caricamento