Cronaca

Vandali contri i giochi dei bimbi: a fuoco uno scivolo in via Anzani

Vandali senza ritegno a Como, nei giardinetti di via Anzani, se la prendono con i giochi per i bambini, ecco quanto fa sapere il Comune di Como, tramite l'Ufficio Stampa, in una nota: Un incendio doloso ai giardinetti di via Anzani e uno scivolo...

Vandali senza ritegno a Como, nei giardinetti di via Anzani, se la prendono con i giochi per i bambini, ecco quanto fa sapere il Comune di Como, tramite l'Ufficio Stampa, in una nota:

Un incendio doloso ai giardinetti di via Anzani e uno scivolo per bambini bruciato. Questa mattina, a seguito della segnalazione di alcuni residenti, pompieri e agenti della Polizia Locale sono intervenuti in via Anzani. Al momento non è ancora stato possibile identificare gli autori ma le indagini da parte del reparto operativo della Polizia Locale sono in corso. Duro il commento del sindaco di Como Mario Lucini: "E' un fatto estremamente grave. Da tempo raccogliamo le lamentele dei residenti su un utilizzo sconsiderato di questi giardini e il problema è stato segnalato a Polizia e Questura per aumentare i controlli. Le segnalazioni dei cittadini sono fondamentali per riuscire a debellare insieme questi comportamenti incivili e contiamo nel loro aiuto anche per l'individuazione dei colpevoli"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali contri i giochi dei bimbi: a fuoco uno scivolo in via Anzani

QuiComo è in caricamento