menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
valentina-scomparsa-como

valentina-scomparsa-como

Valentina, scomparsa da un mese: l'appello del papà a "Chi l'ha visto?"

Valentina, 16 anni, è scomparsa da como il 23 ottobre scorso. Ormai un mese fa. Poche, pochissime le segnalazioni di suoi avvistamenti. Il papà Pierangelo è intervenuto ieri (19 novembre 2014) nell'ultima puntata del programma di Rai Tre "Chi l'ha...

Valentina, 16 anni, è scomparsa da como il 23 ottobre scorso. Ormai un mese fa. Poche, pochissime le segnalazioni di suoi avvistamenti. Il papà Pierangelo è intervenuto ieri (19 novembre 2014) nell'ultima puntata del programma di Rai Tre "Chi l'ha visto?" per lanciare un accorato appello: "Valentina, amore, torna a casa. Se c'è un problema ne parliamo e lo risolviamo come abbiamo sempre fatto. Non aver paura, fai una telefonata e ti veniamo a prendere in capo al mondo".

Secondo quanto raccontato dal padre in diretta tv sono state due le segnalazioni di un avvistamento di Valentina. Il primo risale a pochi giorni dopo la sua scomparsa. Un compagno di scuola ha affermato di avere visto una ragazza che potrebbe essere Valentina. indossava un giaccone azzurro e grossi occhiali da sole. Se così fosse la ragazza avrebbe trovato nuovi indumenti visto che al momento della scomparsa indossava un piumino marrone. I genitori giovedì 23 ottobre avevano appuntamento con lei alla chiesa di San Bartolomeo ma la ragazza non si è mai presentata all'appuntamento. Stando a quanto raccontato dai genitori Valentina al momento della scomparsa non aveva con sé né documenti, né soldi, né il telefono cellulare.

Un secondo avvistamento risale allo scorso fine settimana: una donna di Monte Olimpino ha affermato di avere visto una ragazza che potrebbe essere Valentina. La segnalazione è stata inoltrata alla polizia che ha fatto le dovute verifiche: sembra non si trattasse della sedicenne scomparsa. Secondo il padre "Vlentina potrebbe trovarsi fuori regione, lontana da Como". La conduttrice di "Chi l'ha visto?" ha tenuto a sottolineare che Valentina è minorenne, un dato, questo, che è bene che venga tenuto presente da chi eventualmente sta ospitando Valentina".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Le 'gonne ruffiane' made in Como conquistano New York

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento