menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del Fuoco in azione per domanre l'Incendio alla grande stufa di Villa Guardia

Vigili del Fuoco in azione per domanre l'Incendio alla grande stufa di Villa Guardia

Va a fuoco il divano: incendio in una casa di Dongo

Intervento dei vigili del fuoco a Dongo questo pomeriggio (15 aprile 2015) intorno alle 16.20: in un'abitazione di via Vulcano si è sprigionato un incendio che ha bruciato un divano. Almeno 4 le persone soccorse dagli uomini del 118 per una lieve...

Intervento dei vigili del fuoco a Dongo questo pomeriggio (15 aprile 2015) intorno alle 16.20: in un'abitazione di via Vulcano si è sprigionato un incendio che ha bruciato un divano. Almeno 4 le persone soccorse dagli uomini del 118 per una lieve intossicazione. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica. La situazione è stata subito messa sotto controllo e l'incendio, secondo le prime informazioni pervenute, sarebbe stato domato abbastanza facilmente.

Il divano, a quanto pare, si sarebbe incendiato a causa di una sigaretta. Nell'appartamento si trovava un uomo invalido che è stato soccorso dai vicini che hanno cercato di spegnere le fiamme ma sono rimasti lievemente intossicati. Nessun ferito o ustionato. Si contano solo danni alla casa: bruciati il divano, due tappeti e una tenda.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Le 'gonne ruffiane' made in Como conquistano New York

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento