Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca

Va a fuoco il divano: incendio in una casa di Dongo

Intervento dei vigili del fuoco a Dongo questo pomeriggio (15 aprile 2015) intorno alle 16.20: in un'abitazione di via Vulcano si è sprigionato un incendio che ha bruciato un divano. Almeno 4 le persone soccorse dagli uomini del 118 per una lieve...

Vigili del Fuoco in azione per domanre l'Incendio alla grande stufa di Villa Guardia

Intervento dei vigili del fuoco a Dongo questo pomeriggio (15 aprile 2015) intorno alle 16.20: in un'abitazione di via Vulcano si è sprigionato un incendio che ha bruciato un divano. Almeno 4 le persone soccorse dagli uomini del 118 per una lieve intossicazione. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica. La situazione è stata subito messa sotto controllo e l'incendio, secondo le prime informazioni pervenute, sarebbe stato domato abbastanza facilmente.

Il divano, a quanto pare, si sarebbe incendiato a causa di una sigaretta. Nell'appartamento si trovava un uomo invalido che è stato soccorso dai vicini che hanno cercato di spegnere le fiamme ma sono rimasti lievemente intossicati. Nessun ferito o ustionato. Si contano solo danni alla casa: bruciati il divano, due tappeti e una tenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a fuoco il divano: incendio in una casa di Dongo

QuiComo è in caricamento