Ubriaco aggredisce figlio e compagna
Intervento nella notte della polizia per sedare un'accesa lite famigliare. Un uomo di 39 anni, ubriaco, ha aggredito e cercato di colpire la compagna e il figlio di 24 anni. L'aggressore, completamente in preda ai fumi dell'alcol, ha minacciato i...
Intervento nella notte della polizia per sedare un'accesa lite famigliare. Un uomo di 39 anni, ubriaco, ha aggredito e cercato di colpire la compagna e il figlio di 24 anni. L'aggressore, completamente in preda ai fumi dell'alcol, ha minacciato i famigliari con un coltello tentando addirittura di colpirli. La donna è riuscita a convincerlo a deporre l'arma. Il figlio ne ha approfittato per immobilizzarlo a terra. Questa la scena trovata dagli agenti quando sono accorsi sul posto dopo la richiesta di aiuto della donna.
L'uomo è stato accompagnato all'ospedale Sant'Anna dove ha continuato ad avere un atteggiamento aggressivo, tanto da minacciare di morte e insultare chiunque avesse davanti. L'uomo è stato denunciato per percosse, ingiuria, atti persecutori e danneggiamento ed è stato allontanato su disposizione dell'autorità giudiziaria dall'abitazione a causa delle minacce di morte che si teme possa cercare di concretizzare. Il figlio è stato denunciato per lesioni.
In Evidenza
-
Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"
-
Saturimetro: come funziona e perché può salvarci la vita
-
Selvaggia Lucarelli vs Locatelli: "Alle politiche sociali quella che vietava ai comaschi di fare l'elemosina"
-
Dopo le nozze sul lago di Como, Elettra Lamborghini cerca su Instagram aiuto per ristrutturare casa