rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco aggredisce figlio e compagna

Intervento nella notte della polizia per sedare un'accesa lite famigliare. Un uomo di 39 anni, ubriaco, ha aggredito e cercato di colpire la compagna e il figlio di 24 anni. L'aggressore, completamente in preda ai fumi dell'alcol, ha minacciato i...

Intervento nella notte della polizia per sedare un'accesa lite famigliare. Un uomo di 39 anni, ubriaco, ha aggredito e cercato di colpire la compagna e il figlio di 24 anni. L'aggressore, completamente in preda ai fumi dell'alcol, ha minacciato i famigliari con un coltello tentando addirittura di colpirli. La donna è riuscita a convincerlo a deporre l'arma. Il figlio ne ha approfittato per immobilizzarlo a terra. Questa la scena trovata dagli agenti quando sono accorsi sul posto dopo la richiesta di aiuto della donna.

L'uomo è stato accompagnato all'ospedale Sant'Anna dove ha continuato ad avere un atteggiamento aggressivo, tanto da minacciare di morte e insultare chiunque avesse davanti. L'uomo è stato denunciato per percosse, ingiuria, atti persecutori e danneggiamento ed è stato allontanato su disposizione dell'autorità giudiziaria dall'abitazione a causa delle minacce di morte che si teme possa cercare di concretizzare. Il figlio è stato denunciato per lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco aggredisce figlio e compagna

QuiComo è in caricamento