rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Turate, tre arresti per droga

Tre arresti per droga nella zona della Bassa Comasca: i carabinieri di Turate ieri pomeriggio, intorno alle ore 15.30, hanno arrestato dopo un controllo un ragazzo di 21 anni di Rovellasca che nello zainetto aveva due barattoli pieni di marijuana...

Tre arresti per droga nella zona della Bassa Comasca: i carabinieri di Turate ieri pomeriggio, intorno alle ore 15.30, hanno arrestato dopo un controllo un ragazzo di 21 anni di Rovellasca che nello zainetto aveva due barattoli pieni di marijuana per un totale di 150 grammi di sostanza stupefacente. Il giovane è stato portato al carcere Bassone di Como con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Nella stessa serata di ieri i militari di Turate hanno fatto irruzione nell'abitazione di due fidanzati ad Uboldo. I due - di 23 e 26 anni,, entrambi disoccupati - nascondevano in casa 6,5 chilogrammi di marijuana e 2,1 chili di hashish: sono stati portati alle carceri di Busto Arsizio e di Monza con la stessa accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turate, tre arresti per droga

QuiComo è in caricamento