rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Turate, arrestati per spaccio di droga. Chiuso il Movida Lounge Cafè

A seguito di un'operazione dei carabinieri il Movida Lounge Cafè di Turate ha dovuto chiudere i battenti. I carabinieri hanno arrestato quattro persone (tre uomini e una donna) per spaccio di droga. Le indagini erano iniziate nell'estate del 2011...

A seguito di un'operazione dei carabinieri il Movida Lounge Cafè di Turate ha dovuto chiudere i battenti. I carabinieri hanno arrestato quattro persone (tre uomini e una donna) per spaccio di droga. Le indagini erano iniziate nell'estate del 2011.

I carabinieri hanno arrestato P. G. nato Saronno nel 1968 e residente a Gerenzano; T. L. nata a Como nel 1979 residente a Gerenzano; L. R. nato a Palagonia (Catania) nel 1967 e residente a Gerenzano; C. D. nato a Castellanza nel 1980 e residente a Tutrate. Dall'inizio delle indagini ad oggi nell'ambito delle indagini i carabinieri avevano recuperato 300 grammi di cocaina e circa 18mila euro.

Per due dei quattro arrestati - P. G. e L. R - c'è anche l'accusa di estorsione nei confronti di un imprenditore di Turate che comprava cocaina da loro e che veniva costretto, mediante minacce e percosse, a consegnar loro, in più riprese, 3.100 euro quale importo non corrisposto agli spacciatori. Nel corso dell'operazione dei carabinieri è stata eseguita la chiusura dell'esercizio pubblico “Movida Louge Cafe’”, situato a Turate in viale Roma, dove C.d., in quanto titolare del locale, avrebbe consentito ad alcune persone di consumare cocaina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turate, arrestati per spaccio di droga. Chiuso il Movida Lounge Cafè

QuiComo è in caricamento