rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Viale Franklin Delano Roosevelt, 7

Bici rubata a Como: cosa fare per ritrovarla

Basta chiamare la questura e fornire una descrizione

Numerose biciclette rubate (e poi recuperate) dalla polizia sono al momento depositate nella rimessa della questura di Como in attesa di individuare i legittimi proprietari. Si tratta di numerose bici che gli agenti di polizia hanno recuperato nel corso di interventi sul territorio, spesso sequestrandole a malviventi presumibilmente colpevoli di ricettazione. 

Per questo motivo, visto che si tratta di parecchie decine di biciclet6te, la questura di Como ha deciso di diramare un annuncio per esortare chiunque abbia subito il furto di una due ruote a pedali negli ultimi 18 mesi a farsi avanti telefonando allo 031.317513 oppure 31/317599.

Per reclamare la propria eventuale bici rubata bisogna fornire (se si vuole anche attraverso una e-mail indirizzata a urp.quest.co@pecps.poliziadistato.it) la descrizione corredata, se possibile, da una fotografia. 

Si richiede, inoltre, di indicare i recapiti presso i quali poter essere ricontattati al fine di permettere velocemente la bici, dopo la valutazione delle informazioni e il confronto che giacciono nel garage della questura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici rubata a Como: cosa fare per ritrovarla

QuiComo è in caricamento