rotate-mobile
Cronaca

Troppo alcol a Capodanno: 10 persone all'ospedale

A Como e provincia sono almeno dieci le persone finite all'ospedale per l'eccessivo abuso di alcol nella notte di Capodanno. Quasi tutte le persone soccorse sono giovani. Dopo neanche mezz'ora dallo scoccare della mezzanotte un ragazzo di 19 anni...

A Como e provincia sono almeno dieci le persone finite all'ospedale per l'eccessivo abuso di alcol nella notte di Capodanno. Quasi tutte le persone soccorse sono giovani. Dopo neanche mezz'ora dallo scoccare della mezzanotte un ragazzo di 19 anni è stato soccorso in via Caio Plinio, nel centro storico di Como. Poco dopo, a Bregnano, una ragazza di 24 anni è stata male in via dell'Industria a causa di un'intossicazione etilica. Poco prima delle 2.30 è toccato a un ragazzo di 22 anni in viaa Sant'Abbondio a Como: anche in questo caso è intervenuta un'ambulanza. A Casnate Con Bernate molta preoccupazione per una ragazza di 17 anni che ha esagerato con i brindisi di fine anno: è stata soccorsa in piazza San carlo Borromeo ed è stata trasportata all'ospedale di Cantù. A Cadorago poco prima delle 3 è stata soccorsa una ragazza di 18 anni che si è sentita male in via Manzoni. Intorno alle 3.20 un uomo di 39 anni è stato soccorso in via Varesina a Como mentre ad Asso un'ambulanza è dovuta intervenire per soccorrere un ragazzo di 18 anni in via Romagnoli. Poco dopo le 4 del mattino un'ambulanza della croce azzurra è intervenuta in via Manara a Como per soccorrere un uomo di 51 anni. Infine, sempre a Como, in viale Lecco la croce rossa di Como è intervenuta per aiutare un 33enne che è stato male sempre per l'eccessivo consumo di alcol.

Ad ogni modo, tutte le persone soccorse per intossicazione etilica nella notte non hanno riportato gravi conseguenze e sono state tutte trasportate all'ospedale in codice verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo alcol a Capodanno: 10 persone all'ospedale

QuiComo è in caricamento